Trattamenti viso

IDRATHERAPY

Grazie a principi attivi isodermici come acido jaluronico, NMF ricostituito e PCA, contrasta la disidratazione superficiale e profonda, la scarsa produzione sebacea e gli ispessimenti cutanei, permettendo l’attivazione ed il potenziamento di altri trattamenti viso.

BIOMETHERAPY

Lo stress, un’alimentazione squilibrata, l’inquinamento ambientale, il fumo, l’età, l’uso di farmaci o di cosmetici non corretti possono alterare il microbiota cutaneo, ovvero la popolazione di microrganismi che colonizza la cute. La pelle vira così dallo stato ottimale a sensibile o impura. In quest’ultimo caso, vede una maggior produzione di sebo che ristagna nel follicolo dando origine ai comedoni.  Essi possono scurirsi per ossidazione (punti neri) o ricoprirsi di cellule di strato corneo, che bloccano il follicolo in cui alcune specie del microbiota danno origine a fenomeni acneici. Biometherapy inibisce la crescita di questi microrganismi patogeni, mantiene la funzione barriera della cute, la aiuta a tornare e a mantenersi sana nel tempo.

AGEINGTHERAPY

È adatta a tutte le pelli dai trent’anni in su, in quanto combatte le prime rughe, la disidratazione superficiale e profonda, il photo-ageing, gli effetti da radicali liberi e stress; ha azione antiossidante, energizzante e di riparazione cellulare.

LUMINE SCIENCE

Le componenti dell’invecchiamento, come l’esposizione ai raggi UV, una dieta sbilanciata, il fumo, l’assunzione di farmaci, una minor produzione di collagene dovuta all’approssimarsi della menopausa, determinano rughe superficiali e profonde, macchie, borse ed occhiaie. Lumine Science secondo il principio di less is more, ovvero meno ingredienti ma più concentrati. I suoi attivi hanno un effetto illuminante, depigmentante, idratatante, nutriente, antiageing e di stimolazione del turnover cellulare.